La magia della voce di Carmen Consoli e lo spettacolo delle Dolomiti di Brenta per l'ultimo imperdibile appuntamento del 1° ottobre a I Suoni delle Dolomiti 2023.
L'atmosfera suggestiva creata dalla musica in uno dei palchi naturali delle Dolomiti più spettacolari, la voce inconfondibile di una grande cantante, un trekking attraverso la natura incontaminata delle montagne del Parco Naturale Adamello Brenta e i sapori unici della cucina tipica trentina del rifugio San Pietro per un indimenticabile week end in Trentino per salutare l'estate. Mentre la “cantantessa”, come lei stessa ama definirsi, Carmen Consoli ci regala un concerto speciale sulle verdi distese di Camp Centener, una distesa verdeggiante in quota, regno di escursioni per ogni passo.
Al Comano Cattoni Holiday è tutto già organizzato, due giorni in montagna con i nostri Accompagnatori e la partecipazione al concerto in quota, sempre accompagnati. Tu devi pensare solo a fare la valigia e raggiungerci!
L'offerta comprende:
- escursione accampagnata a Camp Centener per assistere al concerto in quota di Carmen Consoli a I Suoni delle Dolomiti
- 2 notti in camera comfort
- 2 prime colazioni con dolci fatti in casa, pane artigianale, salumi e formaggi locali, uova, yogurt e latte fresco Qualità Trentino, frutta fresca Km0, succhi e bevande calde
- cena al ristorante dell'hotel con scelta di specialità trentine e della cucina italiana/mediterranea
- cena in rifugio San Pietro, il piacere di una piccola avventura enogastronomica avvolti da un'atmosfera da favola nella notte del Garda Trentino (su prenotazione)
- accesso centro benessere con piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco
- Garda Guest Card
Le tariffe del pacchetto non includono l'imposta comunale di soggiorno, le bevande, gli extra in genere (spostamenti in funivia), i transfert e tutto ciò non espressamente indicato.