Dove siamo

Come raggiungere Comano Terme

Mostra foto sfondo

Il Comano Cattoni Holiday - hotel, b&b e residence con appartamenti - si trova a Ponte Arche, Comano Terme, tra le maestose Dolomiti di Brenta e il Lago di Garda, immerso nella natura del Parco Naturale Adamello Brenta.

 

IN AUTO:

Autostrada del Brennero A22 uscita Trento Sud. All'uscita del casello seguire "tutte le direzioni". Entrare in tangenziale e prendere l'uscita nr. 6. Arrivati alla rotonda grande, imboccare la strada in direzione Madonna di Campiglio e Riva del Garda. Proseguire per circa 20 km e arrivati in prossimità del paese di Sarche, svoltare sulla destra in direzione Terme di Comano. Dopo circa 10 km troverete il paese di Ponte Arche e sulla sinistra troverete il Comano Cattoni Holiday.

Da Brescia è consigliata la SS del Caffaro (km.100)

L'auto non si offende se la condividi! Diventa un viaggiatore più green... offri o chiedi un passaggio con il nuovo servizio di car pooling Floota dove potrai conoscere nuovi amici, risparmiare e raggiungere le destinazioni nelle Valli Giudicarie! SCOPRI QUI

 

Per chi desidera invece usufruire di un servizio di autonoleggio, per raggiungere comodamente ed in piena autonomia la nostra struttura, suggeriamo la compagnia Sixt.it, presente sul territorio con le sue stazioni di autonoleggio. Maggiori info QUI.

 

 

IN TRENO:

La stazione ferroviaria più vicina per raggiungere Comano Cattoni Holiday è Trento (circa 30 km). 

A pochi metri dalla stazione ferroviaria di Trento, è possibile prendere il pullman di linea della Trentino Trasporti per Ponte Arche-Terme di Comano (tel. 0461 983627) che collegano la città di Trento a Comano Terme. 

Potete trovare gli orari della linea Trento - Tione a questo LINK.